SABATO 25 NOVEMBRE VAX DAY ANTINFLUENZALE E ANTI COVID APERTO A TUTTA LA POPOLAZIONE

Si riporta quanto pervenuto dall’ASST di Lodi

Come indicato da Regione Lombardia, a partire dal 20/11/2023 l’offerta della vaccinazione antinfluenzale è stata ampliata gratuitamente a tutta la popolazione, indipendentemente da età, condizione di salute o categoria di rischio. A partire dalla stessa data anche l’offerta della vaccinazione anti-Covid19 sarà aperta universalmente a tutta la popolazione.

Per la promozione dell’apertura universale delle due vaccinazioni, l’ASST di Lodi organizza un Vax Day per sabato 25 novembre 2023 rivolto a tutta la popolazione, senza limiti di età o di categoria, tramite prenotazione sul portale regionale. I centri a disposizione saranno i seguenti:

• Centro Vaccinale Lodi (via A. Bassi, 1/3): dalle 9 alle 12
  • Centro Vaccinale Casalpusterlengo (via Crema,15): dalle 9 alle 12
  • Casa di Comunità Sant’Angelo Lodigiano (Ospedale Delmati-Strada Provinciale, 19): dalle 9 alle 12
  • Casa di Comunità Codogno (viale Gandolfi, 33): dalle 9 alle 12

Per accedere alla piattaforma di prenotazione clicca QUI

Si ricorda che l’accesso alle vaccinazioni è sempre su prenotazione tramite i portali dedicati (per maggiori info www.wikivaccini.regione.lombardia.it)