CONSULTAZIONE PUBBLICA AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

Consultazione pubblica sull’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione

Il Comune di Orio Litta, dovendo provvedere entro il 31/01/2024 all’aggiornamento della sezione 2, sottosezione 2.3 “rischi corruttivi e trasparenza del PIAO triennio 2024-2026”, avvia una consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei vari portatori d’interesse.

A tal fine si ritiene particolarmente utile raccogliere il/i contributo/i che possono offrire cittadini e stakeholders attraverso la presentazione di eventuali proposte e/o suggerimenti utili alla elaborazione del documento sopra richiamato.

Proposte e osservazioni potranno essere inviate entro il 20 dicembre 2023 all’indirizzo e-mail comune.oriolitta@pec.regione.lombardia.it utilizzando l’allegato modulo e inserendo quale oggetto della e-mail: AGGIORNAMENTO PTPC.

L’Amministrazione valuterà le proposte e le osservazioni pervenute entro il termine indicato nella redazione dell’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione, per una sua migliore e partecipata redazione.

Consultazione Pubblica PTPC 2024_2026

modulo consultazione pubblica aggiornamento PTPC 2024_2026