COMUNICAZIONE PERVENUTA DA ATS MILANO CITTA’ METROPOLITANA IN MERITO ALLE PROBLEMATICHE TAMPONI E VACCINO

considerato l’elevato numero di segnalazioni che riceviamo in queste settimane, si allega alla presente un breve vademecum che raccoglie le principali criticità che pervengono sui nostri canali di comunicazione.

Il documento intende essere un supporto per facilitare la gestione delle istanze che Vi pervengono da parte dei cittadini.

Si precisa che ATS si avvale di un sistema informatizzato per la gestione dei casi e dei contatti. A prescindere dagli inevitabili ritardi nella trasmissione dei flussi dovuti agli altissimi volumi di prestazioni effettuate, vi sono spesso errori nelle informazioni trasmesse che non consentono la gestione automatizzata dei processi e richiedono quindi che ogni caso sia gestito manualmente da un operatore.

Nell’allegato troverete anche informazioni relative ai punti tampone e alla risoluzione di problematiche relative alla prenotazione del vaccino.

vademecum Covid

Attenzione Attenzione

Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.

Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.

Pagina aggiornata il 15/01/2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri