Ufficio Ragioneria / Amministrazione Generale

Ufficio Ragioneria / Amministrazione Generale del Comune di Orio Litta.


Competenze

L'Ufficio Ragioneria si occupa di:

  • Predisporre i bilanci annuali e pluriennali, il conto consuntivo e la relativa documentazione prevista dalla vigente normativa.
  • Garantire un'attività di vigilanza sul servizio di tesoreria.
  • Realizzare statistiche finanziarie, economiche e verifiche di cassa.
  • Effettuare la tenuta dell'inventario dei beni mobili ed immobili in collaborazione con i Servizi interessati e gli adempimenti amministrativi e contabili di competenza nel rispetto della vigente normativa.
  • Effettuare la gestione contabile delle entrate di natura patrimoniale e dei proventi delle rette dei servizi pubblici comunali, per alienazione di beni patrimoniali, per oneri di urbanizzazione.
  • Elaborazione documentazione fiscale e IVA.
  • Gestione economica del personale:trattamento economico, pratiche diverse per riscatti, ricongiunzioni, pensionamenti, relazione annuale del personale, altre certificazioni richieste dai Ministeri.

Responsabili

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persone

Sede principale

Comune di Orio Litta

Indirizzo: Piazza Aldo Moro 2, 26863 Orio Litta (LO)
Telefono: 0377 944425
Fax: 0377 804370
Pec: comune.oriolitta@pec.regione.lombardia.it

Contatti

Ufficio Ragioneria / Amministrazione Generale

Indirizzo: Piazza Aldo Moro 2, 26863 – Orio Litta (LO)
Telefono: 0377 944425
Email: ragioneria@comune.oriolitta.lo.it
Orari: Giovedì: dalle 10:00 alle 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri