Segreteria

La Segreteria del Comune di Orio Litta.


Competenze

Si occupa di coordinare i rapporti tra l’Amministrazione e gli Uffici comunali, gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri, predispone i verbali e gli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale, segue le attività del Consiglio comunale e riceve le richieste di accesso agli atti. Fornisce altresì il supporto tecnico operativo per lo svolgimento dei compiti affidati al Segretario generale e agli organi istituzionali. Predispone e registra i contratti stipulati dall’ente comunale. Cura la raccolta delle leggi e documentazione di interesse generale concernenti l’attività dell’ente.

Responsabili

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persone

Francesca Salvatori

Referente ufficio Anagrafe

Sede principale

Comune di Orio Litta

Indirizzo: Piazza Aldo Moro 2, 26863 Orio Litta (LO)
Telefono: 0377 944425
Fax: 0377 804370
Pec: comune.oriolitta@pec.regione.lombardia.it

Contatti

Segreteria

Indirizzo: Piazza Aldo Moro 2, 26863 – Orio Litta (LO)
Telefono: 0377 944425
Email: segreteria@comune.oriolitta.lo.it
Orari: Lunedì: dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:30 | Dal Martedì al Sabato: dalle 10:00 alle 12:00

Argomenti:

Pagina aggiornata il 23/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri