Home > Uffici e Servizi > L’Imprenditore > Possedere Immobili

Possedere Immobili

Manutenzione ordinaria Fabbricati

Cos’è utile sapere

Chi intende eseguire opere di manutenzione ordinaria al proprio fabbricato dovrà presentare(presso l’ufficio Protocollo), contestualmente all’inizio dei lavori, idonea comunicazione indirizzata al Sindaco del Comune descrivendo dettagliatamente i lavori di manutenzione che intende eseguire.

Settore Tecnico
Piazza Aldo Moro n.2 – 26863 , Orio Litta (LO)

Responsabile: Claudio Padovani
Telefono: 0377-944425
Email: tecnico@comune.oriolitta.lo.it
Collaboratori: Pier Paola Civardi

Accesso documenti Pratiche edilizie

Cos’è utile sapere

La visione delle pratiche edilizie è libera a tutti.

Come fare

Per richiedere fotocopie di documenti contenuti nelle pratiche edilizie, l’interessato deve rivolgersi Al Settore Tecnico / Edilizia Privata per la compilazione dell’apposito documento di richiesta, sul quale dovranno essere indicate le generalità del richiedente, il nominativo dell’intestatario della pratica edilizia da ricercare, nonché la data presumibile in cui è stata richiesta la concessione per l’intervento, la motivazione della richiesta e la dimostrazione dell’interesse specifico di chi ne fa richiesta.

Quanto costa

Il rilascio delle fotocopie è subordinato al rimborso degli stampati, quantificato in euro 0,10 per le fotocopie in formato A4 e in euro 0,15 per le copie in formato A3, da pagarsi direttamente presso l’Ufficio Tecnico.

Settore Tecnico
Piazza Aldo Moro n.2 – 26863 , Orio Litta (LO)

Responsabile: Claudio Padovani
Telefono: 0377-944425
Email: tecnico@comune.oriolitta.lo.it
Collaboratori: Pier Paola Civardi

Come fare per

Le informazioni e i servizi pubblici per te, la tua famiglia e la tua attività professionale.
Come cittadino o imprenditore puoi accedere ai servizi comunali in linea con l'evoluzione dei tuoi bisogni.