CENTRO RICREATIVO ESTIVO PER BAMBINI E RAGAZZI – 1 LUGLIO – 2 AGOSTO

L’Amministrazione Comunale intende realizzare il Centro Ricreativo Estivo per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni, per il periodo dal 01 Luglio 2024 al 02 Agosto 2024.

ll Centro Estivo si terrà presso i locali della scuola dell’infanzia di Orio Litta e sarà organizzato dall’ASD “Gli Aquiloni” di Casalpusterlengo (LO).

Per contenere la quota a carico delle famiglie, l’Amministrazione Comunale si impegnerà a coprire la restante parte della quota con un contributo di € 25,00 sul costo settimanale sostenuto dalle famiglie, il quale verrà erogato successivamente alla presentazione delle relative ricevute di pagamento. Rimane a carico delle famiglie il costo relativo al buono pasto.

Per poter organizzare al meglio il servizio si chiede alle famiglie interessate di compilare i moduli di iscrizione di seguito riportati, entro e non oltre il 26.06.2024 al seguente link :

MODULO ISCRIZIONI INFANZIA

MODULO ELEMENTARI – MEDIE